Portano la firma di Leandro Erlich, Tobias Rehberger, Carsten Höller, Antony Gormley, Kiki Smith, Jannis Kounellis, Nari Ward, Loris Cecchini e altri importanti artisti della comunità internazionale le opere destinate alla raccolta fondi organizzata da Associazione Arte Continua per la serata di sabato 22 novembre 2025 presso il Museo San Pietro di Colle di Val D’Elsa (SI).
I proventi della serata saranno devoluti al sostegno dei progetti della stessa associazione per l’anno 2026: il programma di art didactics, la Riforestazione Urbana e la mostra di Leandro Erlich, a cura di Marcello Dantas, prevista all’UMoCA di Colle di Val d’Elsa a partire dal 21 marzo.
Proprio questi ultimi – Leandro Erlich e Marcello Dantas – saranno presenti alla serata e per tutto il fine settimana, offrendo un’occasione straordinaria di incontro al pubblico presente.
Con loro, anche Tobias Rehberger, di cui verrà presentata la nuova opera permanente commissionata dal Comune per la città di Colle di Val d’Elsa, e il cantautore Giovanni Caccamo che si esibirà in una performance musicale.
A coronare l’evento benefico, un palinsesto di appuntamenti dedicati all’arte contemporanea, realizzati con il patrocinio dei Comuni di Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi e San Gimignano, che si svolgeranno sabato 22 e domenica 23 novembre.